Mondo della tv sotto choc, l’amatissima attrice è morta (1 / 2)

Mondo della tv sotto choc, l’amatissima attrice è morta

Non è assolutamente facile parlare di argomenti così forti, anche per chi questa professione la fa da anni, occupandosi di cronaca. Trattare di vite  strappate alla dimensione terrena  è un colpo al cuore, specie per chi ha l’animo sensibile e riesce ad immedesimarsi negli altri.

Ci sono storie che  farebbero accapponare la pelle  a coloro che, magari, si sono trovati a fare i conti con perdite così  improvvise, forti. Un lutto non lo si metabolizza dall’oggi al domani. Occorrono mesi, anni, o forse un’eternità in quanto dipende tutto dal carattere, dal modo di affrontare le situazioni di ognuno di noi.

La notizia di cui vi parlerò ha fatto, in men che non si dica, il giro del mondo, in quanto la sua foto è rimasta impressa sulle prime pagine dei principali quotidiani e dei siti d’informazione che hanno raccontato la sua storia in ogni suo aspetto.

I lettori, sconvolti, hanno rilasciato sentiti messaggi di cordoglio, con parole commoventi,  in un misto tra rabbia, incredulità, sconcerto. A volte il destino è davvero beffardo, spietato, crudele, sferrando il suo attacco quando meno  uno se lo aspetta.

La notizia della sua morte, a velocità della luce, è stata ripresa da moltissimi siti che si occupano di cinema, tv e spettacolo in genere. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.