Il mondo del cinema è in lutto, letteralmente paralizzato da una notizia raggelante che, molto rapidamente, si è diffusa sul web, lasciando tutti senza parole per la sua gravità. Un mondo, quello del ciak si gira, che ci abitua ad emozioni fortissime attraverso le sue pellicole, ma anche a sconvolgenti casi di cronaca.
Purtroppo, il grande schermo è capace di riservarci colpi di scena davvero forti, di quelli che ci destabilizzano. I film attraversano i secoli, essendo immortali mentre chi li interpreta, purtroppo, questo dono non ce l’ha e, in alcune situazioni, come in quella di cui vi parlerò, il destino è stato davvero bastardo, mostrandosi in tutta la sua crudeltà.
In pochissimo, si è portato via un amatissimo attore e i suoi tre figli. LA notizia è rimbalzata su tantissime testate, mentre i messaggi di cordoglio hanno riempito i social, tra lo sconcerto, l’incredulità, la profonda tristezza dei fan, dei colleghi di set, di tantissimi utenti.
Inevitabile che queste premature dipartite invitino a riflettere su quanto il destino sferri il suo colpo quando meno ce lo si aspetti, in una giornata come tante, iniziata come quelle di moltissimi di noi. Quel che resta è lo strazio di chi deve convivere con la scomparsa, e quel senso di impotenza, di non aver potuto far nulla per scongiurare quanto è accaduto, poiché il tempo ha remato contro.
Si parla di un amato attore che ha perso la vita assieme ai suoi tre figli. Vediamo di chi si tratta, ricostruendo cosa gli è successo nella seconda pagina del nostro articolo.