Un annuncio da brividi, uno di quelli che farebbero accapponare la pelle, ha gettato nello sconforto il mondo del cinema. E’ stato dato dalla madre dell’attore che ha perso la vita e in esso si legge: “Tutti quelli che lo conoscevano e lo incontravano sanno quanto fosse speciale. Aveva una profonda capacità di amare e amava i suoi figli più di tutti. Amava le sue arti marziali, le motociclette e tutto ciò che riguardava il cinema. Aveva un senso dell’umorismo molto buffo e malvagio, tuttavia poteva essere anche il più banale possibile“.
A perdere la vita è stato Taraja Ramsess, , 41 anni, attore e stuntman nei film Marve, l che è rimasto coinvolto in uno schianto stradale assieme a tre dei suoi cinque figli. Purtroppo per lui e per i suoi bambini non c’è stato nulla da fare.
Da quanto si apprende a mezzo stampa, la sua auto è finita contro un autoarticolato che si era fermato sulla corsia di sinistra di un’uscita dell’interstatale ad Atlanta, in Georgia, poco prima di mezzanotte, nella notte di Halloween. L’attore è deceduto sul colpo assieme alla figlia 13enne e al figlioletto di due mesi, mentre diversi gironi dopo, nel reparto di rianimazione, si è spento il figlio di 10 anni.
Taraja Ramsess era molto famoso e apprezzato nel mondo del grande schermo, dove ha lavorato come stuntman, ossia controfigura nelle scene più forti, complesse, degli attori, in pellicole molto importanti come “Avengers: Endgame”, “Black Panther”, “Avengers: Infinity War”, “The suicide Squad”, “Atlanta” e “Creed III”.
Non appena il triste annuncio del decesso, fatto dalla madre, ha iniziato a diffondersi, il mondo del cinema è rimasto senza parole, immedesimandosi nella sofferenza di una donna, rimasta orfana, in un batter di ciglia, di suo figlio e dei suoi tre nipotini. Cosa può esserci di peggiore al mondo? Cosa può esserci di più inconcepibile della scomparsa di un figlio prima di un genitore? Sono davvero in tantissimi i personaggi famosi che hanno voluto dedicare un pensiero all’attore scomparso e ai suoi tre bambini, stringendosi, seppur virtualmente, attorno alla sua famiglia. Le nostre più sentite condoglianze.