Grande Fratello Vip, salta la puntata: ecco cosa sta succedendo

Brutte notizie per i fan del Grande Fratello Vip, la puntata sarebbe fortemente a rischio. Ad aggiornare tutti ci ha pensato lo stesso Alfonso Signorini: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Grande Fratello Vip, salta la puntata: ecco cosa sta succedendo

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi colpi di scena. A pochi mesi dall’esordio nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti di questa edizione hanno saputo regalare, nel bene e nel male, tantissime emozioni ai telespettatori. Dal caso di Marco Bellavia alle continue diatribe tra i gieffini, che hanno portato in molti casi ad eliminazioni e squalifiche pesanti.

E’ di pochi minuti fa una notizia clamorosa che riguarda proprio la puntata che dovrebbe andare in onda questa sera, lunedì 21 novembre. A rivelare la brutta disavventura ci ha pensato lo stesso conduttore Alfonso Signorini, che gettato nel panico i fan per un annuncio clamoroso. La puntata di stasera potrebbe essere a rischio: scopriamo perchè.

L’annuncio a sorpresa

Alfonso Signorini ha trascorso un bel week end all’insegna del relax nella capitale della Francia, a Parigi, una delle città preferite del volto noto della tv italiana. Stamattina il noto conduttore era già in aeroporto per fare ritorno a Roma ed essere pronto per l’attesissima diretta di questa sera su canale 5.

In una diretta Instagram proprio dall‘aeroporto Charles de Gaulle, il direttore del settimanale Chi si è rivolto preoccupato a tutti i suoi fan comunicandogli il grave inconveniente: “Eccoci qua, buongiorno. Aeroporto Charles De Gaulle a Parigi. L’aereo per Roma è in ritardo. Ce la faremo questa sera a presentare il GF Vip? Vi tengo aggiornati“.

Alla fine pare che il ‘pericolo’ sia rientrato e Signorini ha voluto subito rassicurare tutti immortalandosi questa volta all’interno dell’aereo poco prima della partenza. Il conduttore ha colto la palla al balzo per ironizzare sulla sua collega opinionista: “Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli, però mi ha detto che lei deve usare l’aereo per andare a prendere il pane questa mattina, quindi non me lo può dare. Si aspetta”. I fan del Gf Vip possono tirare un sospiro di sollievo, la diretta di stasera alla fine non salterà.

Continua a leggere su Fidelity Donna