In questi giorni il nostro Paese è segnato da eventi molto tristi. Non passa giorno che non si verifichi un evento che desta preoccupazione all’interno della popolazione. Spesso purtroppo noi giornalisti siamo costretti a raccontarvi degli episodi per niente felici.
Come si sa i fatti gravi possono accadere sia alla gente comune che ai vip, ovvero alle personalità famose. E anche su questo frangente in questo periodo sono molti gli episodi non proprio piacevoli che stanno interessando le personalità famose, eventi che i fan dei vip non si aspettavano minimamente.
Quando accade qualcosa ad una persona famosa la notizia corre in maniera molto veloce, diffondendosi dapprima a mezzo social e poi a mezzo stampa. I primi solitamente a pubblicare le notizie al giorno d’oggi sono le testate online, seguono poi gli approfondimenti tramite altri canali o telegiornali.
A fare presa nel mondo del giornalismo e specialmente per quanto concerne il gossip come si sa sono gli scoop. Quando si sa qualcosa su di un vip tale notizia comincia a circolare in maniera insistente, venendo magari ora confermata ora smentita dai diretti interessati.
Si deve avere comunque un certo margine di sicurezza quando si pubblica una notizia. Tra le tante news che in questo periodo hanno colpito la pubblica opinione c’è sicuramente il decesso del tiktoker Mister Pella Pazzo. La sua scomparsa ha provocato moltissimo dispiacere tra i fan.
“Amatevi più che potete, la vita può togliervi tutto in un attimo” – così si leggeva in uno striscione affisso all’esterno della chiesa di Casalnuovo per ricordare Mister Pella Pazzo durante le esequie. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore.