Mister Pella Pazzo, i figli tornano sui social con un video da brividi (2 / 2)

Lorenzo Della Femine, in arte Mister Pella Pazzo, era il famoso tiktoker napoletano che è scomparso negli scorsi giorni a causa di un malore improvviso. L’uomo aveva 40 anni e lascia moglie e tre figli piccoli. Originario di Casalnuovo, il 40enne ha perso la vita ad Acerra, sempre nel napoletano.

Secondo quanto si è appreso in queste è ancora molto forte il dispiacere da parte di amici e famigliari del notissimo tiktoker. In queste ore pare che alcune persone molto vicine alla nota personalità social venuta a mancare siano tornati sulla piattaforma con un nuovo video che sta facendo molto parlare di sè.

“Ti prometto che sarò il fratello maggiore che non hanno mai avuto, mi prenderò cura di loro in tutti i momenti non gli farò mancare mai niente. Sarai fiero di me ti amo o zi” – queste sono state le parole di uno dei nipoti di Mister Pella Pazzo. In questo video il giovane promette di prendersi cura dei figli del tiktoker.

Nei suoi video Mister Pella Pazzo mostrava la sua bellissima famiglia, la moglie Susy e i suoi tre figli. Purtroppo da quando il papà è scomparso i figli di Della Femine sono scomparsi sui social, tanto che si è chiesti che fine abbiano fatto. Per loro si tratta di un momento davvero molto delicato.

In questo periodo sicuramente delicato per tutti, solo la moglie Susy di tanto in tanto pubblica qualcosa sui social in ricordo dell’amato marito che ha perso improvvisamente la vita.

Alle esequie del noto tiktoker c’erano davvero tantissime persone, anche personalità famose nel mondo dei social, questo a dimostrazione dell’affetto che si nutriva per lui.