A tenere banco nelle ultime settimane c’è stato il triangolo amoroso che da Temptation Island si è spostato nella casa più spiata d’Italia. La 25esima puntata del Grande Fratello ha decretato l’eliminazione a sorpresa di uno dei protagonisti di questa edizione: Mirko Brunetti.
Nel corso della puntata andata in onda lunedì, l’imprenditore di Chieti è tornato a sorpresa nella casa per un confronto definitivo con le sue ex fidanzate. “Fuori dal GF a causa vostra, non vi sopportavate e ora siete amiche”- ha tuonato Mirko accusando le ex compagne di aver fatto comunella e di aver di fatto determinato di fatto la sua eliminazione mettendolo in cattiva luce.
In queste ore Greta Rossetti si è lasciata andare a confidenze molto private con Vittorio Menozzi, a cui ha rivelato delle cose sinora inedite. L’influencer ha parlato della prima notte d’amore in hotel con Mirko, subito dopo aver lasciato Temptation Island insieme.
Inizialmente Mirko era molto bloccato e soffriva per la sua ex fidanzata: “Siamo andati in hotel e lui ha pianto per tipo tre ore- E io lo capivo perché si era appena lasciato. Aveva visto lei soffrire. Lui soffriva“.
Poi Greta ha cercato di incoraggiarlo facendogli notare che anche Perla era uscita con un altro. A quel punto l’imprenditore di Rieti si lascia finalmente andare e dà inizio al loro idillio amoroso: “E quindi s’è lasciato andare. E da lì è iniziata una magia in me. È continuata la magia, era tutto magico dentro, è stato magico fuori fino a che non ha cancellato quel messaggio”. Peccato, però, che sia durato solo pochi mesi…