Mirko e Perla incastrati dal pubblico: ecco cosa le ha detto sottovoce (2 / 2)

Il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti si è spostato incredibilmente da Temptation Island al Grande Fratello. Dapprima c’è stato un confronto tra Greta e Perla, con la prima che ha deciso di chiedere scusa all’ex compagna di Mirko: “Ti chiedo scusa se qualche mio atteggiamento ti abbia potuto ferire. A oggi ho capito che dovevo comprenderti un po’ di più. La colpa non è tua, non ce l’ho con te. Mi dispiace di questo astio che si è creato tra di noi, non mi piace fare la guerra per un uomo.

L’ex fidanzata di Mirko ha accettato le scuse dell’ex tentatrice e tra le due ‘contendenti’ c’è stata una sorta di riconciliazione che ha trovato il plauso del pubblico da casa. Alla fine ha prevalso la solidarietà femminile e a finire nel mirino è stato invece Mirko.

Meno diplomatica, infatti, è stata poi Greta con il fidanzato, che lo ha accusato di non averla mai difesa, neppure quando è stata derisa per il tatuaggio che si sono fatti insieme. Dopo un breve confronto, alla fine i due hanno deciso di chiudere la loro relazione, che era già in crisi da diverso tempo.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Nel corso di una clip è stato mostrato a Perla cosa pensavano di lei alcuni dei gieffini, alcuni dei quali sono stati un po’ ingenerosi nei suoi riguardi. In particolare, la ragazza è rimasta piuttosto male per le parole di Beatrice, che l’ha accusata di non essere ‘un buon partito’ per Mirko.

Accortosi del malumore di Perla per via di queste considerazioni, Mirko le si è avvicinato e le ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Cosa le ha detto? Secondo qualcuno pare che il gieffino abbia suggerito a Perla di non litigare con Beatrice perchè ‘ti serve’. L’interpretazione di queste parole rimane a libera interpretazione, ma qualche idea è possibile farsela.