"Mio figlio sta male". Il dramma di Rosa Perrotta

La modella e influencer Rosa Perrotta sta vivendo ore di forte preoccupazione per suo figlio che sta male, decidendo di condividere questo brutto momento con i suoi follower.

"Mio figlio sta male". Il dramma di Rosa Perrotta

Classe 1989, Rosa Perrotta è una modella e influencer, dalla bellezza partenopea, conosciuta al grande pubblico prima per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne e successivamente per aver partecipato all’ Isola dei Famosi 2018.

Come sappiamo è proprio nel programma di Maria De Filippi  che ha trovato l’amore, scegliendo Pietro Tartaglione. I due sono diventati genitori di due splendidi bambini: Domenico Ethan e Mario Achille. La stessa modella campana, nelle ultime ore, sta innescando non poche preoccupazioni tra i followers per motivi serissimi, legati alle condizioni di salute dei suoi bambini.

Cosa sta accadendo 

La Perrotta è sempre molto attiva sui social, dove posta shooting e scene di vita quotidiana. Nelle ultime ore, però, la ragazza si è mostrata preoccupatissima per i suoi due bambini, Ethan e Achille, frutto della storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, con il suo corteggiatore Pietro Tartaglione, con cui convolerà a nozze, già rimandate dal 2019. 

Le festività pasquali sembrano aver colpito i vip. Dopo i Ferragnez, costretti a rientrare a Milano per un’ultima ondata influenzale che ha colpito Leone, la tata e, infine, Chiara, ora anche a Rosa Perrotta e ai suoi figli stanno male e non per l’influenza ma per il Covid che li ha contagiati… motivo per il quale è sparita dai social. 

I follower, non vedendola attiva, si sono allarmati ed è stata lei stessa a comunicare tutto: “Quando scompaio è sempre per cose brutte. Lo sapete. Al secondo tampone io positiva, Ethan al primo. Abbiamo il Covid. Dovevamo tornare a Milano ma io ho deciso di fare un altro tampone, dato che quello precedente era negativo, adesso è positivo. A parte questa brutta cera che ho, la preoccupazione è tanta per i bambini che hanno la febbre altissima e che scende molto lentamente”

Una preoccupazione più che lecita, quella di Rosa, in ansia soprattutto per il secondogenito Achille, ancora troppo piccolo per poter essere tamponato. La Perrotta ha aggiunto: “Ethan bene o male è più grande e riesce a dirmi come sta. Achille no, anche lui ha la febbre alta e diamo per scontato abbia il Covid come noi. Stiamo andando di tachipirina ogni sei ore. Altro non possiamo fare. C’è grande preoccupazione come potete immaginare” . Purtroppo ora, oltre all’isolamento e alla cura, non ci resta che attendere la negativizzazione. Intanto l’influencer può contare sul sostegno di tutti i suoi follower. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna