“Mio figlio picchia la fidanzata”: mamma fa arrestare il figlio (1 / 2)

“Mio figlio picchia la fidanzata”: mamma fa arrestare il figlio

Non è semplice per una madre andare contro un figlio ma la storia che stiamo per raccontarvi è quella di una mamma che lo ha fatto arrestare, dopo aver appreso che picchiava la fidanzata. Il caso è stato diramato dalla stampa nazionale e si apre ad una doverosa e profonda riflessione, dal momento che non tutti , forse, avrebbero fatto il suo stesso gesto.

C’è chi ritiene che i figli vadano protetti anche quando si macchiano di reati, e chi al contrario ritiene che l’amore della donna che ci ha donato la vita sta anche in questo, nel far comprendere ad un figlio la gravità di ciò che ha commesso,  consegnandolo alla giustizia.

L’opinione pubblica, su tematiche come questa, è fortemente divisa, trattando una vera e propria emergenza, quella delle donne che vengono colpite e, nella peggiore delle ipotesi, fatte fuori, per mano di chi dice di amarle. Purtroppo , all’ordine del giorno, i casi di questo tipo sono un’infinità.

Tante le donne che perdono la vita, tante quelle che subiscono conseguenze gravissime, in termini psicologici e fisici, per mano del partner che dovrebbe invece, proteggerle e tutelarle al di sopra di ogni cosa (il condizionale e’ d’obbligo, alla luce di ciò che accade sistematicamente).

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Una donna ha fatto arrestare il figlio che picchiava la fidanzata. Vediamo insieme cosa è successo di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, ricostruendo la dinamica dei fatti, sulla base delle dichiarazioni rese ai carabinieri da questa madre davvero molto coraggiosa.