"Mio figlio ha perso la vista dopo un bacio". Ecco perché (1 / 2)

"Mio figlio ha perso la vista dopo un bacio". Ecco perché

Tutti noi proviamo dei sentimenti verso qualcuno, che può essere il nostro partner oppure una persona a cui vogliamo come ad esempio un bambino. I bambini sono delle creature bellissime che necessitano di tutte le attenzioni del mondo.

Ci fa sempre piacere passare del tempo con i bambini sia che essi siano nostri figli, nipotini o che siano figli di altre persone. Certo a volte diciamocelo francamente è difficile contenere il loro entusiasmo questo in quanto i piccoli sono davvero imprevedibili e ne combinano di tutti i colori.

Quando vogliamo ad una persona, è anche verso un bambino, ci viene naturale eseguire dei gesti che potremo definire di routine come ad esempio baciare la persona. Lo si fa spesso tra fidanzati, in quanto il bacio rappresenta un atto intimo molto potente e in antichità stava a significare un atto di intesa.

Anche lo stesso bacio sulla bocca è quanto di più bello ci possa essere e anch’esso deriva da epoche remote. Con il bacio si suggellano infatti sentimenti molto forti e ci fa stare sempre bene baciare la persona a cui vogliamo bene. Purtroppo come si sa baciarsi a volte comporta anche dei rischi.

Quella che vi racconteremo nei prossimi paragrafi è una vicenda davvero molto particolare, un caso che è stato ripreso da tutta la stampa. Come vedremo si tratta di una situazione molto grave.

Nella pagina successiva tutti i dettagli della situazione, la famiglia è sconcertata da quanto accaduto ad un bimbo.