I genitori di Martina Carbonaro stanno vivendo le ore più buie, dopo aver appreso che la loro figlia, a soli 14 anni, è stata uccisa barbaramente dal suo ex fidanzato Alessio Tucci, che l’ha ripetutamente colpita con una pietra, e poi nascosta in un casolare abbandonato, nelle campagne di Afragola.
La storia di Martina è quella di una ragazzina romantica e sognatrice, che non vedrà mai realizzarsi il suo desiderio di diventare chef, in quanto Tucci, non accettando che lei volesse troncare la sua relazione con lui, che durava da due anni, al culmine di un litigio, le ha tolto la vita.
Chiedono giustizia e verità, il padre e la madre di Martina, alle prese con il lutto più grande, il peggiore, quello legato alla perdita di un figlio che riteniamo contro natura, contro ogni logica. Gli inquirenti proseguono, a ritmo serrato, la ricostruzione di tutto ciò che è successo nell’ultima notte di vita della 14enne, vagliando filmati e testimonianze.
Non dimentichiamoci, però, che la confessione di Alessio Tucci, di essere stato lui a eliminare la ex fidanzata, ha gettato nello strazio anche un’altra famiglia, la sua, che ha rotto il silenzio, in un’intervista molto chiacchierata, sui social, in cui gli utenti sono davvero molto divisi quanto a opinioni.
Domenico Tucci, padre di Alessio Tucci, reo confesso del femminicidio di Martina Carbonaro, ha dichiarato che il figlio era innamorato della ragazza ma poi ha scoperto una chat di lei con… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo.