Mina, “Ciao Tigre di Cremona”: la notizia improvvisa lascia tutti senza parole (1 / 2)

Mina, “Ciao Tigre di Cremona”: la notizia improvvisa lascia tutti senza parole

Tutti gli artisti famosi fanno sempre molto parlare di loro, della loro vita ma anche delle opere che essi compiono. Si è ad esempio concluso da un mese ad esempio il Festival di Sanremo 2023, che ha portato sulla scena nuovissimi artisti come ad esempio Rosa Chemical. Un Festival segnato anche da episodi abbastanza particolari.

Ha fatto discutere ad esempio il bacio avvenuto tra Fedez e lo stesso Rosa Chemical, episodio che ha ha avuto anchealcuni strascichi polemici. Ma il Festival, condotto da Amadeus, ha portato anche alla conferma numerosi artisti nazionali che già in questi anni e nelle precedenti edizioni del Festival si erano fatti apprezzare dal pubblico.

All’edizione di quest’anno ha partecipato anche il cantante Blanco, finito nel tritacarne mediatico dopo aver preso a calci i fiori che erano stati allestiti sul palco dell’Ariston. La situazione per lui non è stata affatto piacevole, anche se lo stesso artista si è giustificato dinanzi ad Amadeus affermando di non riuscire a sentire l’audio in cuffia.

Dopo alcuni giorni sono anche scattate le indagini sull’episodio in questione, che ha “rovinato” l’immagine di Blanco dinanzi alla pubblica opinione. Gli italiani non hann perdonato assolutamente il gesto dell’artista, avvenuto anche in diretta televisiva.

Per molti si è trattato di un vero e proprio episodio di violenza da condannare. Ma secondo quanto riferisce la stampa nazionale proprio per Blanco in questi giorni sono arrivate delle importantissime novità. Vediamo di che cosa si tratta, per lui è un momento davvero molto particolare.