Mina, “Ciao Tigre di Cremona”: la notizia improvvisa lascia tutti senza parole (2 / 2)

Da quanto è possibile apprendere dai giornali nazionali per Blanco ci sarebbe una sorta di “rivincita” dopo quello accaduto a Sanremo. Se è vero infatti che egli si è reso molto probabilmente protagonista di un gesto sconsiderato, rimane comunque uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale.

C’è da precisare, inoltre, che proprio nella serata di Sanremo lo stesso Blanco avrebbe dovuto comunque inscenare un qualche “gesto” con i fiori, forse però non proprio identico a quello andato in onda in diretta televisiva. Diretta che è avvenuta. come accade sempre al Festival, in diretta mondiale.

Infatti pare che l’artista sia stato contattato dalla grandissima icona della musica italiana Mina. Blanco duetterà infatti con Mina in un brano del prossimo album firmato dalla cantante. Lo stesso figlio di Mina aveva dichiarato che alla madre era piaciuta molto la canzone Brividi cantata con Mahmood alla scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Attraverso il figlio di Mina, Massimiliano Pani, è stato possibile mettere in contatto i due artisti in modo che potessero sentirsi per la produzione del brano. Blanco è stato ovviamente felicissimo di questa scelta della cantante italiana.

Al momento la canzone di Mina e Blanco pare non abbia ancora un titolo e si trova comunque ancora nella fase di produzione. Dopo che uscirà l’album la cantante è comunque pronta a cominciare il suo tour, così come è pronto anche lo stesso Blanco, che ha in programma un tour con tappe anche a Milano, precisamente allo stadio di San Siro. Insomma una bellissima notizia per Blanco che duetterà con una gigante della musica italiana nel mondo.