Conduttrice televisiva, autrice televisiva ed ex attrice italiana, Milly Carlucci è una delle donne dello spettacolo più amate del panorama televisivo italiano. Tra le ultime apparizioni della showgirl, la conduzione su Rai 1 lo scorso 16 giugno de l’Arena di Verona- 100 anni in una notte.
Dopo i primi esordi negli anni 90′ nelle vesti di attrice e cantante, Milly Carlucci incontra il successo soprattutto a partire dagli anni 90′, con la conduzione di programmi come Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, Fantastico e Pavarotti & Friends.
Neli anni 2000′ continua a ricoprire con successo le vesti di conduttrice della Rai, soprattutto di talent ancora oggi di grande popolarità, come Ballando con le stelle, Notti sul ghiaccio e Il cantante mascherato. Quanto alla vita privata e sentimentale, la nota conduttrice è sposata dal lontano 1985 con Angelo Donati, un imprenditore, con il quale ha dato alla luce due figli.
In queste ore la Carlucci è tornata a far parlare di sè per delle dichiarazioni sconvolgenti. I suoi fan sono rimasti letteralmente senza parole, non si aspettavano che rivelasse dei simili retroscena. E’ la prima volta che la conduttrice si lascia andare così su alcuni dettagli della propria vita privata.
Al contrario di quanto si possa pensare, non tutto è stato rosa e fiori nella sua vita. C’è un passato che nessuno conosce e che ha voluto rivelare per la prima volta a tutti. Parliamo di un episodio che l’ha segnata nel profondo e dal quale ha fatto una certa fatica a riprendersi: ecco tutti i dettagli nella seconda pagina.