Milly Carlucci, la confessione lascia pubblico e fan senza parole: "Tolto tutto.." (2 / 2)

In una intervista rilasciata a DiPiùTv, Milly Carlucci ha raccontato i suoi esordi difficili nel mondo dello spettacolo. Non è stato facile per lei intraprendere questa strada così tortuosa, soprattutto per la reistenza dei suoi famigliari, che non hanno voluto sostenerla.

Per loro era importante che si dedicasse unicamente allo studio, in particolare che si iscrivesse a giurisprudenza. Invece decise di iscriversi ad architettura, ma lasciò tutto ad appena pochi esami della laurea dedicandosi alla carriera televisiva. Intule dire che la delusione dei suoi famigliari fu tanta, tanto che cercarono in tutti i modi di scoraggiarla da una simile scelta.

“Mi diceva ‘che cosa vai a fare perdi solo tempo, il mondo della televisione è un’illusione’” e ancora “Mi negò ogni aiuto economico”. Improvvisamente si ritrovò a dover fronteggiare da sola tutte le incombenze di natura economica per intraprendere la sua strada nel mondo della tv.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Non è stato un periodo certamente facile quello, ma con grande caparbietà e forza d’animo è riuscita poi a venirne fuori, riuscendo a sfondare in tv agli inizi degli anni 80′. Oggi Milly Carlucci è una delle donne dello spettacolo più amate ed apprezzate di sempre, ma non ha mai dimenticato questo suo passato difficile e fatto di tanti ostacoli.

“Lui era preoccupato per me e lo capisco, ma quando poi come riconoscimento alla carriera sono diventata Cavaliere della Repubblica e Commendatore per lui è stata un’esplosione di gioia”- ha concluso la conduttrice parlando del padre, il quale alla fine si è dichiarato molto orgoglioso di lei e del suo successo.