Milena Santirocco, l’annuncio poco fa: ecco cosa non torna (1 / 2)

Milena Santirocco, l’annuncio poco fa: ecco cosa non torna

Sono stati giorni di grande apprensione per l’ennesimo caso di scomparsa in Italia. Di Milena Santirocco si erano perse le tracce domenica scorsa, la maestra di ballo di Lanciano scomparsa lo scorso 28 aprile e ritrovata questa domenica 5 maggio a Castel Volturno.

Tutto è iniziato con il ritrovamento della Renault Clio della donna nel parcheggio sul lungomare di Torino di Sangro Marina (Chieti). Immediatamente è scattato l’allarme e si è attivata un’imponente macchina delle ricerche. Le prime ipotesi avanzate dalla Procura della Repubblica di Vasto propendevano per un possibile rapimento, escludendo la fuga volontaria.

Le autorità hanno avviato un procedimento penale contro ignoti per sequestro di persona, nel tentativo di fare luce su questa oscura vicenda. Tuttavia, il ritorno inatteso di Milena, che si è fatta rivedere in un bar a Castelvolturno, ha suscitato enorme scalpore.

Le prime dichiarazioni della donna hanno fatto riferimento al rapimento da parte di due individui, che si sarebbero poi allontanati ritenendola priva di vita. Tuttavia, nell’interrogatorio successivo di fronte al pubblico ministero, la Santirocco avrebbe cambiato clamorosamente versione.

Cosa si nasconde dietro questa torbida vicenda? Troppe cose non tornano agli occhi degli inquirenti e non solo, che intendono mettere sotto torchio la donna per scoprire tutta la verità. E’ di questi minuti un clamoroso aggiornamento sul caso. Ecco tutta la verità: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.