E’ da domenica scorsa che, a mezzo stampa, oltre che tramite l’Associazione Penelope e tramite Chi l’ha visto? , ci si è chiesti che fine abbia fatto un’insegnante di fitness 54enne. La vedete in foto, è una donna curata, in forma, che appare peraltro solare. Lei si chiama Milena Santirocco e il giallo della sua scomparsa sta generando forte apprensione.
Capiamo perfettamente quanto prezioso sia il fattore temporale in tutti i casi di scomparsa, e di quanto altrettanto lo sia l’aiuto dei telespettatori che come noto, in tantissime occasioni, attraverso il loro intervento, hanno contribuito al ritrovamento di coloro che si trovano nel limbo degli scomparsi.
Per ricostruire la storia di Milena, occorre andare a ritroso, al 28 aprile, domenica, giornata in cui la 54enne, separata e madre di due figli, è uscita a fare una passeggiata nel pomeriggio. Essendo una sportiva, faceva spesso così e si è allontanata da casa con addosso una giacca rossa, dei pantaloni di tuta e le sue scarpe da ginnastica.
Stando alla ricostruzione, Milena è arrivata, domenica pomeriggio, al percorso Trabocco di Punta, le Morge, dopo aver pranzato con i suoi due figli, spingendosi sino alla spiaggia, su cui ha scattato delle foto che ha postato sul suo profilo WhatsApp. Da allora in poi, di lei non si è saputo più nulla.
A distanza di quasi una settimana dalla sua scomparsa, è arrivata una notizia improvvisa su Milena Santirocco. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo in quanto è davvero clamorosa.