Milena Miconi denuncia tutto: “Orrore contro Nikita, non dovevano farlo” (1 / 2)

Milena Miconi denuncia tutto: “Orrore contro Nikita, non dovevano farlo”

Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo e sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione del Grane Fratello Vip. La tensione nell’aria è palpabile, non solo tra i concorrenti, ma anche tra gli stessi fan, che non vedono l’ora che arrivi il prossimo 3 aprile per sapere chi sia a trionfare. Questa che è andata in onda quest’anno è stata una edizione molto lunga.

Il GFVip come sempre ha ottenuto un ottimo share di ascolti e la trasmissione sarà riconfermata il prossimo anno, anche se da Mediaset fanno sapere di voler dare un taglio al trash e soprattutto alla volgarità. Sono state diverse le situazioni in cui quest’anno lo stesso conduttore Alfonso Signorini è dovuto intervenire prima che peggiorassero.

Come ogni stagione sono nati nuovi amori, come quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, e ci sono state le immancabili liti tra i conquilini, alcune delle quali piuttosto serie. Ovviamente la tensione in casa è salita man mano che si avvicinava alla finale.

Nikita Pelizon, pesanti insinuazioni dopo il lutto di Milena Miconi: “E' colpa sua!”

Anche in questa stagione i fan hanno avuto modo di apprezzare alcune personalità famose che si sono distinte all’interno della casa, e che come sempre hanno fatto parlare di sé. Ad esempio tra i concorrenti di quest’anno c’era il famoso giornalista Attilio Romita.

Altre due concorrenti che continuano a far parlare di loro sono sicuramente Nikita Pelizon e Milena Miconi. Proprio la Miconi in queste ore ha sorpreso tutti con delle dichiarazioni veramente molto forti. Vediamo, nella prossima pagina, che cosa ha detto la gieffina.