Milena Miconi denuncia tutto: “Orrore contro Nikita, non dovevano farlo” (2 / 2)

GF VIP” 7 | il brutto gesto contro Nikita | Milena Miconi denuncia tutto

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Nikita è diventata la quinta finalista di questa edizione. La Pelizon ha stravinto il televoto: ad essere eliminato è stato invece Luca Onestini. Alberto De Pisis, invece, è rimasto nella casa e adesso dovrà vedersela con Milena Miconi per il sesto ed ultimo posto valido per la finale del reality show di Canale 5.

A parte Milena, nessuno pare aver gradito che Nikita sia diventata la quinta finalista del reality. Infatti ella non è simpatica agli altri coinquilini, i quali addirittura hanno lasciato in fretta e furia il salone non appena ella è stata dichiarata vincitrice del televoto.

Un gesto sicuramente non bello nei confronti della concorrente, che non è passato di certo inosservato. La modella è stata da subito una delle personalità più “odiate” all’interno della casa del GFVip. Come detto a darle man forte c’è però Milena Miconi.

Non è il problema di non alzarsi e andare a fare un gesto che in quel momento non ti va o non ti senti di farlo. No, non è quello. Il problema è che tante persone se ne sono andate. E non hanno condiviso un momento che poteva essere un momento bello“ – così ha detto la Miconi parlando di quanto accaduto nella casa a Nikita.

Nella casa, a parte Milena, nessuno ha mostrato interesse. Questo senso di unione di cui si parlava… E sentirmi dire che io ero peace and love ma non lo ero del tutto. Mi sa che era più un discorso che facevano a loro stessi“ – così invece si è sfogata Nikita all’interno del confessionale, facendo capire di esserci rimasta veramente male per il comportamento degli altri gieffini.