Una notizia improvvisa, quella sopraggiunta poco fa, che ha scosso il mondo del calcio e, in particolare, il Milan. Tantissimi sono stati i tifosi rossoneri che, sin da quando hanno letto la news, hanno inviato messaggi di cordoglio via social, alla famiglia del campione deceduto, porgendo le loro più sentite condoglianze.
Continuano a giungere, da ogni angolo della penisola, messaggi di addio anche da parte dei colleghi e di chi ama questo sport, così come i suoi protagonisti. Indipendentemente dal colore della maglia, c’è una cosa che accomuna gli appassionati del calcio: il riconoscimento del contributo apportato da questo grande campione con le sue gesta.
Tutto ad un tratto, questa tremenda notizia ha preso i sopravvento ed è stata battuta dalle testate nazionali, generando sconcerto nei milanisti che hanno espresso la massima vicinanza ai familiari dello scomparso.
Ancora una volta, un vuoto enorme, quello lasciato dall’improvviso trapasso di questo sportivo che ha segnato la storia del calcio giocato, e la cui assenza si sente e si sentirà, lenita solo dal ripercorrere, con video, immagini e articoli, tutto ciò di cui è stato responsabile, nel senso buono del termine.
Il Milan è in lutto, sono ore sconvolgenti per i rosso neri. Vediamo insieme chi è il campione scomparso nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole, completamente logorati dalla perdita.