Milan in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato: "Riposa in pace". (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale purtroppo il Milan sta vivendo un brutto lutto. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

Da quanto si apprende è purtroppo deceduto improvvisamente Gaetano Morazzoni. Si tratta di una figura che la stampa non ha esitato a definirle assolutamente leggendaria. Il suo decesso avvenuto proprio in queste ore ha lasciato un grande vuoto nei colleghi e nei famigliari e in chiunque lo conosceva.

“Il presidente Morazzoni è stato alla guida del nostro Milan in un momento storico molto delicato e molto particolare. Signorile nell’avvocatura, appassionato nello sport” – ha scritto la società in un post informando appunto i tifosi della dipartita della storica figura societaria che tanto bene ha fatto alla guida dell’azienda.

Nel corso della sua carriera Morazzoni è stato in politica e ha militato anche con Forza Italia. Molto professionale anche la sua consulenza a Mediaset su progetti innovativi, dimostrando una visione lungimirante che andava oltre il suo tempo. Una personalità che si è sempre distinta per professionalità e senso del dovere.

Nei prossimi giorni si terranno le esequie dello sfortunato ex presidente del Milan che tanto ha dato ai rossoneri. Sicuramente la squadra intera parteciperà alle esequie del presidente che ha segnato un’epoca della storia dei Milan. Una notizia che ha molto colpito i tifosi i quali hanno inviato tutto il loro cordoglio alla famiglia che piange adesso il loro congiunto.

Claudia Adamo, neoplasia: cos’è e quali sono i sintomi Claudia Adamo, neoplasia: cos’è e quali sono i sintomi

I funerali dell’uomo si svolgeranno presso la chiesa parrocchiale di SanVittore a Rho cittadina alle porte di Milano. Tutto il capoluogo si è stretto attorno alla famiglia.