I rossoneri e, in generale, il mondo del calcio, è in lutto perché una scomparsa come questa di cui vi parleremo non può non lasciare tutti senza parole, sgomenti, increduli. Il calcio è uno sport fatto di competizione, anche oltre il 90esimo di gioco ma anche di talenti, di calciatori leggendari, che hanno segnato pagine epiche, di quelle che nessuno mai può dimenticare, dai più piccoli ai più grandi.
E questo, a prescindere dalla squadra che si tifa, dal color della maglia. Il Milan è in lutto per un’improvvisa perdita, una di quelle che ha fatto la storia di questo sport e continuano ad arrivare messaggi di cordoglio .
In tanti coloro che, affranti, stanno postando il loro personalissimo messaggio di addio sui social, condividendo scatti che immortalano le gesta di questo grande nome venuto a mancare poco fa. Il suo decesso è giunto, a mezzo stampa, in ogni angolo d’Italia.
Immediata la reazione dei calciatori del Milan, dei tifosi milanisti, di tutti coloro che il calcio lo seguono sin dai suoi albori, avendo a cuore, indipendentemente dalla maglia e dalla posizione in classifica, le storie di chi lo fa.
Il Milan è in lutto, piange la scomparsa di una leggenda del calcio. Vediamo insieme di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la triste notizia è arrivata all’improvviso, poco fa, lasciandoci senza parole.