Mida, il dramma subito dopo la finale di Amici (1 / 2)

Mida, il dramma subito dopo la finale di Amici

Mida è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Amici, conclusasi sabato con la vittoria di Sarah Toscano. Pur essendo arrivato alla finalissima del 18 maggio,  è stato il primo ad essere eliminato, tra lo sconcerto di tutti i suoi fan, dal momento che, con il suo brano Rossofuoco  è stato in grado di contagiare tutti, portandoli a cantare e ballare.

Il pubblico lo ama, poco ma sicuro, sebbene il risultato non sia stato quello sperato, non essendo nemmeno arrivato nel podio, ossia nemmeno nei primi tre posti di questa movimentata edizione del talent show, condotto da Maria, che ha tenuto incollati allo schermo una marea di telespettatori, grandi e piccoli.

Di tanto in tanto, a diverse ore dal verdetto che ha sancito il trionfo della Toscano, stanno circolando  rumors di ciò che si è consumato dopo la vittoria della cantante di Vigevano e questa volta pare proprio che riguardino Mida.

Se  è riuscito a far ballare tutti, pare proprio  aver subito un duro colpo e a renderci contezza è il mondo del gossip che, specie se parliamo della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, no conosce battute d’arresto.

Difatti è appena arrivata una notizia clamorosa riguardante il bravissimo Mida, una di quelle che sta facendo tuonare il popolo dei social e in particolare i fan dell’amato  allievo. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.