Mida, il dramma subito dopo la finale di Amici (2 / 2)

Mida, con il suo Rossofuoco, ha superato già i 37 milioni di ascolti su Spotify ed è stato, sin da quando questa edizione di Amici ha preso il via, ossia a settembre, tra i favoriti alla vittoria… cosa che non è accaduta, poiché non si  è classificato tra i primi tre, anzi, è stato il primo eliminato della finalissima.

Nessuno si sarebbe aspettato  la sua eliminazione,  e a rincarare la dose ci ha pensato uno che il gossip lo mastica come pane quotidiano, ossia  Amedeo Venza. Su Biccy,  apprendiamo che  Lil Jolie è tornata a stuzzicare Mida  e lui le ha tolto il segui su Instagram.

Ecco che   è arrivato  Amedeo Venza  a  gettare altra benzina sul fuoco (altro che rosso),  facendo delle clamorose rivelazioni che hanno lasciato di sasso il pubblico, fan del talent show,  ma in particolare di Mida. Cosa avrà mai detto?

L’esperto di gossip Amedeo Venza  ha detto: “Mida appena eliminato dal programma scopre che Lil Jolie ha sparato a zero su di lui e smette di seguirla! Ma non solo… Rimane malissimo del televoto e pare abbia detto: spero vinca Sarah!“.

Nel party post finale,  quello per festeggiare Sarah, vincitrice, cui hanno preso parte tutti  i finalisti di questa edizione,  Mida si è mostrato davvero felice per Sarah. Ecco che Biccy, provando a mitigare, ha risposto a Venza dicendo: “Comunque rimanerci male per l’uscita dovuta al televoto ci sta, Mida infatti non ha mai nascosto la sua ambizione e la sua voglia di arrivare alla finalissima”.