Michelle Hunziker rompe il silenzio dopo giorni interminabili di ansia e attesa. "È finita"

Dopo tanti giorni di incertezza finalmente arriva la buona notizia, i suoi fan sono estasiati. A rivelare la novità lo stesso tg satirico: ecco cosa ha comunicato.

Pubblicato il 17 maggio 2022, alle ore 10:51

Michelle Hunziker rompe il silenzio dopo giorni interminabili di ansia e attesa. "È finita"

Ascolta questo articolo

Sembra essere davvero un momento felice per la bella conduttrice, sia nella vita privata che dal punto di vista lavorativo. Come noto, è ormai ufficiale la storia d’amore con la nuova fiamma Giovanni Angiolini, il noto medico del Grande Fratello che ha fatto perdere la testa alla bella Michelle. 

Qualche settimana fa la conduttrice svizzera aveva fatto sapere di aver contratto il covid, motivo per il quale era stata costretta alla quarantena per diversi giorni. Perciò si era presa una pausa anche dal lavoro e dal celebre bancone di Striscia la notizia. A tal proposito, è delle ultime ore un comunicato dello stesso tg satirico che ha aggiornato il pubblico sulle ultime novità: ecco cosa si legge.

 La bella notizia

Il noto tg satirico ha fatto sapere che Michelle è finalmente guarita dal Covid e che, quindi, potrà tornare alla conduzione del programma: “Nuovo cambio di conduzione a Striscia. Michelle Hunziker è tornata negativa al test per il rilevamento del Covid-19 e stasera riprende il suo posto dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci insieme a Gerry Scotti. In questi giorni è stata brillantemente sostituita da Valeria Graci, già inviata di Striscia dal 2014, famosa per le sue imitazioni, da Peppa Pig a Ursula von der Leyen”.

Una bella notizia per tutti i suoi fan, abituati a vederla ormai da tanti anni dietro il noto bancone specialmente in accoppiata con Gerry Scotty. Era stato lo stesso tg satirico ad annunciare a tutti la sua positività qualche settimana fa. Al momento la conduttrice svizzera non ha lasciato dichiarazioni, ma è probabile che presto voglia aggiornare in prima persona i suoi fan.

Anche nella vita privata le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che, secondo quanto rivela un noto settimanale di gossip, lo scorso week end Michelle e la sua nuova fiamma Giovanni Angiolini sarebbero partiti per la Francia a trascorrere un fine settimana romantico a Parigi. I due sono stati paparazzati a passeggiare amorevolmente per le strade del centro e a visitare la Tour Eiffel.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Michelle Hunziker è guarita dal covid e tornerà presto alla conduzione di Striscia la notizia. Sicuramente è un'ottima notizia per lei e per tutti suoi affezionatissimi fan. Intanto sembra essere sempre più consolidata la sua nuova relazione amorosa, ritengo che abbia fatto bene a mettersi subito in gioco dopo la fine del suo matrimonio.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!