Michelle Hunziker, "Lo faccio 6 giorni su 7": ecco il segreto della sua linea

Michelle Hunziker è sempre in perfetta forma ed è lei stessa a svelarci i segreti della sua linea impeccabile. Ecco cosa ha dichiarato la famosa conduttrice.

Pubblicato il 27 maggio 2022, alle ore 9:46

Michelle Hunziker, "Lo faccio 6 giorni su 7": ecco il segreto della sua linea

Ascolta questo articolo

44 anni, tre gravidanze alle spalle e fisico mozzafiato. Sono davvero in tanti a chiedersi quale sia il segreto della forma fisica di Michelle Hunziker , tra le più ammirate dello showbiz.

Glutei di marmo e addominali scolpiti, per lei, che da anni e anni è sempre sotto gli occhi dei riflettori e dei paparazzi, il tempo pare proprio essersi fermato. E’ stata proprio la bella e solare Michelle a voler rivelare i segreti per mantenersi così in forma.

I segreti del fisico statuario di Michelle

La conduttrice, con la quale madre natura è stata davvero generosa, ha dichiarato che il suo regime alimentare prevede 6 giorni ferrei in cui non ci sono “concessioni” di alcun genere, mentre il settimo giorno è libero ed è quello in cui si concede vari sfizi che includono dolci e alcol. 

In varie interviste ha confessato che mangia molte carni bianche, pesce, formaggi solo magri e uova, prediligendo cotture soprattutto a vapore o al forno ed evitando fritture e su questo proprio non transige, oltre a tanta frutta e verdura. Accanto all’alimentazione sana ed equilibrata, un ruolo molto importante gioca l’attività fisica e lei adora fare jogging e pilates, yoga,addominali obliqui, per avere un corpo armonioso e rilassato e addominali da urlo.

 L’ex moglie di Tomaso Trussardi, paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con il medico sardo Angiolini, ex gieffino, dice di effettuare una dieta “decrescente”, cominciando con una colazione abbondante per concludere con una cena leggera. Cosa porta in tavola per cena? Vellutate con la quinoa, e tantissime verdure: un pasto quasi vegetariano, per ritrovarsi al mattino leggera e con la pancia piatta.

Michelle non si allena mai la sera, perché altrimenti l’adrenalina si alza, regalandosi, al termine della giornata, un po’ di relax, con una tisana che aiuta la digestione. Col corretto allenamento e la giusta alimentazione, la showgirl ha raggiunto una forma fisica invidiabile, condividendo preziosi consigli con i suoi followers. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Adoro Michelle, per la quale il tempo sembra essersi fermato. Con costanza, riesce ad abbinare dieta e sport, mostrando un fisico mozzafiato, scultoreo, da far invidia alle ventenni (senza dimenticare che è madre per 3 volte). Complimenti davvero per la sua forma fisica e seguirò i suoi consigli per migliorarmi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!