Celebre per la sua proverbiale simpatia e per una bellezza ancora mozzafiato a 46 anni, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati del mondo dello spettacolo. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, una su tutte Striscia la Notizia, e per le sue ben note vicende amorose.
In queste ultime settimane la Hunziker sta vivendo un periodo molto fortunato sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata: la sua trasmissione ‘Michelle Impossible‘ ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, mentre tra pochissimi giorni proverà la gioia di diventare nonna del primogenito della figlia Aurora.
Quanto alla sempre vociferata vita sentimentale, circa un anno fa Michelle Hunziker ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, un lungo matrimonio che ha portato alla nascita delle due figlie Sole e Celeste. Da allora ha avuto solo una frequentazione di pochi mesi con l’ex concorrente del Gf Giovanni Angiolini, poi naufragata alla fine dell’estate. Il cuore della showgirl sembra essere tornato di nuovo libero, nell’attesa che qualcuno riesca a farle perdere la testa.
In queste ore Michelle Hunziker ha emozionato tutti i suoi fan pubblicando un post su Instagram molto toccante. Per la prima volta la showgirl si è aperta su una ferita della sua vita che l’ha segnata profondamente, la scomparsa prematura del padre.
La scorsa domenica è stata la festa del papà, una giornata in cui si celebra questa figura così importante nella vita di tutti. La showgirl ha commosso tutti ricordando il suo papà, scomparso purtroppo prematuramente nel lontano 2001: ecco il suo ricordo commosso.