In una vecchia intervista al ‘Maurizio Costanzo show’ Michelle Hunziker si ha raccontato il suo rapporto controverso con il padre, troppo spesso dedito all’alcol: “Si trasformava quando beveva. L’ho capito quasi subito, gli prendeva male: si arrabbiava, spaccava le cose in casa”.
Per questo motivo la sua infanzia non è stata molto semplice per la showgirl svizzera, che in seguito si allontanerà anche dalla madre a causa dell’influenza una setta, per poi recuperarne il rapporto a distanza di tempo.
Tornando al padre, si sa che era un pittore ticinese di nome Rudolf scomparso prematuramente nel 2001 a soli 60 anni e, nonostante, i suoi tanti vizi e gli eccessi, a Michelle manca molto. In occasione della festa del papà la showgirl si è lasciata andare al ricordo commosso del padre, pubblicando un post su Instagram in cui gli ha dedicato la canzone ‘Stand by me’ e poi ha aggiunto: “Questa canzone me la cantava il mio papà nei nostri viaggi in macchina. Auguri papi, miss you“.
A 23 anni dalla scomparsa del padre, Michelle ne sente ancora profondamente la mancanza, anche se tra pochi giorni si potrà consolare con la nascita del suo primo nipotino. Presto Aurora le regalerà la gioia di diventare nonna, un’emozione nuova per la showgirl e per l’ex marito Eros Ramazzotti.
Sempre sui social la Hunziker ha pubblicato uno scatto della figlia primogenita con il pancione e la scritta: “Baby ‘s loading… indescrivibile emozione…”. Tra pochi giorni l’attesa sarà finita ed è certo che la nonna Michelle si farà immortalare con il suo nipotino tra le braccia.