Michelle Hunziker, la tragedia durante le vacanze: ecco cos’è successo

Purtroppo un episodio che ha fatto discutere molto i fan si è verificato in queste ore alla nota conduttrice, vediamo che cosa è avvenuto e perchè i fan si sono preoccupati.

Michelle Hunziker, la tragedia durante le vacanze: ecco cos’è successo

Tutti conoscono in Italia la conduttrice televisiva originaria della Svizzera, Michelle Hunziker. La conduttrice è molto amata dal grande pubblico, sia per la sua comprovata bravura, ma anche e soprattutto per la sua contagiosa simpatia. Purtroppo in questo periodo Michelle è stata colpita dal Covid-19, circostanza che l’ha costretta ad esempio a saltare la puntata del 9 maggio di Striscia la Notizia, il tg satirico che conduce assieme a Gerry Scotti.

Per lei adesso però è arrivato il momento delle vacanze estive e quindi la conduttrice si sta godendo un periodo di relax prima di ricominciare a lavorare, infatti sembra che ella dovrebbe condurre un nuovo show televisivo dal titolo che non è stato ancora svelato. In queste ore però si è diffusa una notizia che ha gettato non poca apprensione tra i fan, vediamo che cosa è accaduto alla conduttrice. 

Preoccupazione

Tra i fan di Michelle Hunziker c’è stata molta preoccupazione in quanto in queste ore sono state diffuse alcune foto che ritraggono lei con un bellissimo abito bianco sporcato però da macchie rosse. In questi giorni la bella Michelle sta trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme alla sua amica Serena Autieri

Tutto sembrava filare liscio fino a quando durante un “brindisi” con i calici è successo qualcosa. Secondo quanto riferito dalla stampa in queste ore c’è stata una collisione violenta tra i calici al momento di brindare, per qui il vino contenuto all’interno dei bicchieri si è versato sugli abiti della conduttrice. 

I fan si sono chiesti comunque semmai fosse successo qualcosa, visto che quel liquido era rosso color sangue. La preoccupazione però è svanita quando si è capito che si era trattato di un incidente. “A sto giro è andato molto male” – così ha commentato con ironia la conduttrice sui social spiegando l’incidente avvenuto durante il “brindisi”.

Continua a leggere su Fidelity Donna