Michelle Hunziker choc, parla dell’ incubo della setta: "Perdevo i capelli.."

Come si sa Michelle Hunziker non ha trascorso un bel periodo personale in passato, adesso lei svela dettagli sconcertanti sulla setta in cui era capitata e da cui è riuscita ad uscire.

Michelle Hunziker choc, parla dell’ incubo della setta: "Perdevo i capelli.."

Tutti conoscono in Italia la conduttrice televisiva originaria della Svizzera, Michelle Hunziker. La conduttrice è molto amata dal grande pubblico, sia per la sua comprovata bravura, ma anche e soprattutto per la sua contagiosa simpatia. Purtroppo anche Michelle ha dovuto fare i conti i mesi scorsi con il contagio da Covid che l’ha costretta a stare lontano dal suo lavoro per diversi giorni. Fortunatamente dopo poco tempo è tornata alle sue attività.

Oltre al Covid, da diversi mesi Michelle ha annunciato la separazione con il suo ex marito Tomaso Trussardi, con cui è stata assieme 10 anni. I due hanno avuto anche delle figlie, che la Hunziker ha portato in vacanza alle Maldive con sè alcune settimane addietro. Secondo alcuni rumors adesso la Hunziker starebbe assieme a Giovanni Angiolini, medico chirurgo che ha partecipato anche all’edizione numero 14 del Grande Fratello. Ma recentemente Michelle ha parlato anche del suo difficilissimo periodo allorquando era capitata in una setta

Michelle Hunziker, la setta di maga Clelia

Purtroppo come si sa bisogna stare molto attenti alle persone che si frequentano, soprattutto quando ci si imbatte in quei circoli che promettono benessere personale tramite attività che si vogliono chiamare esoteriche, e che con l’esoterismo in sè per sè non hanno per nulla niente a che fare. Michelle è capitata infatti in una setta pericolosissima.

Questo “gruppo” era coordinato dalla cosiddetta maga Clelia: per la Hunziker, che ne aveva già parlato una prima volta nel 2017, questo periodo è stato molto difficile. Il nome della maga Clelia era Giulia Barghella, leader della setta “i guerrieri della luce”. Quando aveva 20 anni Michelle faceva parte già della setta. 

La showgirl svizzera ha ricordato che addirittura era arrivata a perdere i capelli, mentre maga Clelia stabiliva delle regole, ovvero quella che doveva allontanarsi dalle persone care, circostanza che poi ha anche fatto naufragare il rapporto con Eros Ramazzotti, che si stava battendo affinchè lui ottenesse l’affidamento della figlia Aurora. Ed è stato proprio l’amore per Aurora che in Michelle ha fatto scattare qualcosa, la quale ha deciso di chiedere aiuto e uscire quindi da quell’incubo, che oggi ricorda ancora in maniera dolorosa.

Continua a leggere su Fidelity Donna