Michelle Hunziker, la notizia come un fulmine a ciel sereno: fan sconvolti (2 / 2)

Nella vita di Michelle oltre alla recente nascita del bel nipotino Cesare ci sono state altre vicende per le quali ella è stata sempre al centro dell’attenzione. Una su tutte la relazione e il matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, naufragato circa un anno addietro.

Da allora ha avuto solo una frequentazione di pochi mesi con l’ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini. In questi mesi Michelle si sta dedicando al lavoro e soprattutto alla famiglia.

Con Eros il rapporto di amicizia è sempre buono ed entrambi tengono molto al loro nipotino. Spesso Michelle posta degli stati in cui appare assieme al bebè, che di tanto in tanto i figli lasciano in custodia.

Eppure come si sa anche i vip possono avere delle situazioni che non fanno vedere al pubblico, ma che hanno un forte impatto nella loro vita privata. Ed è di queste ore una notizia che sta facendo il giro della Rete e che la si apprende da alcuni media online.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Michelle ha una bellissima famiglia. Molto legata a sua madre e a suo fratello Harold, Michelle non intrattiene però rapporti di comunicazione con l’altro suo fratello, Andrea. Ed egli sta vivendo una situazione davvero particolare.

Andrea infatti soffre di un tumore al cervello e in virtù della sua malattia vorrebbe riallacciare i rapporti con la sorella. Dalla diretta interessata, però, pare non siano arrivate risposte convicenti. Michelle ancora non ha preso una decisione in merito, se riallacciare o meno i rapporti con Andrea. Staremo a vedere come finirà la vicenda, certo forse molti fan non sapevano di questa situazione che vive la stessa Michelle.