Michelle Hunziker: la clamorosa rivelazione sul passato

Michelle Hunziker, che vediamo in questi giorni al timone di Striscia la notizia, in compagnia dell'inseparabile mamma Ineke, ha lanciato una clamorosa rivelazione sul suo passato.

Michelle Hunziker: la clamorosa rivelazione sul passato

La bella e solare Michelle Hunziker, in questi giorni, è al timone dell’irriverente tg satirico Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci che tiene compagnia a milioni di telespettatori ogni sera, su Canale 5. 

La Hunziker, che riscuote notevole successo con i suoi programmi, Michelle Impossible e All together now, accetta ben volentieri di star dietro al bancone di Striscia ed è in coppia con il divertentissimo Gerry Scotti. Ma ci sono tante curiosità che i suoi followers vorrebbero sapere sul suo passato.

La confessione di Michelle 

Mentre la conduttrice è a pranzo con mamma Ineke, senza mai tralasciare l’ironia, decide di pubblicare un video tra le sue storie Instagram, esordendo così: “Che bella mamma che ho, devi essere ripresa perché sei troppo bella. Finalmente sei venuta a trovare tua figlia”. Fin quei sembrano essere fioccati solo complimenti per la sua bella mamma che tanto ricorda la conduttrice per colori e lineamenti.

Non passa molto tempo che Michelle, ritorna all’attacco e, ancora una volta, divertendosi a stuzzicare Ineke, tra le risate, fa una confessione: “C’è un problema : tua figlia ha deciso che durante la settimana non beve più. Non riesco a bere mai un solo bicchiere di vino, mi piace talmente tanto che poi ne bevo altri due o tre”… scelta, quella della conduttrice, legata al suo stile di vita salutare. 

A quel punto è proprio la madre a prender la parola, mettendola in guardia: “Devi stare molto attenta perché è nel nostro dna. Io avevo mio nonno alcolizzato, mio padre alcolizzato e mio marito alcolizzato. Quindi stai attenta”. Immancabile la reazione della Hunziker, con il suo sorriso contagioso: “Stai dicendo che ho il dna dell’alcolista?”.

Michelle è la secondogenita di Ineke e Rodolfo Hunziker. La conduttrice ha avuto sempre un rapporto quasi simbiotico con la madre. Non a caso, quando la Hunziker ha maturato la decisione di trasferirsi dalla Svizzera all’Italia, la donna non ha esitato a lasciare tutto per seguire sua figlia a Milano, dove l’ha vista muovere i primi passi nel mondo della moda e della televisione, accompagnandola verso il grande successo che ha oggi. L’unico momento che le ha viste divise è stato quando la figlia è finita in una setta… un inferno, finito. per fortuna, con una figlia “ritrovata”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna