La toccante confessione di Michelle Hunziker: "lo faceva sempre quando beveva"

La conduttrice italo-svizzera Michelle Hunziker è tra le più amate dagli italiani. Tutti siamo abituati a vederla sempre sorridente ma nella sua vita si nasconde tanto dolore.

La toccante confessione di Michelle Hunziker: "lo faceva sempre quando beveva"

Ascolta questo articolo

Michelle Hunziker è capace di conquistare i telespettatori con il suo contagioso sorriso ed è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più importanti e amate dal grande pubblico, come dimostra il successo del suo one woman show Michelle Impossible, sul cui palco ha voluto colleghi che stima, con cui ha condiviso la carriera, professionisti a cui è legata umanamente oltre che lavorativamente parlando. 

Nel corso della seconda puntata del programma, l’italo-svizzera ci ha dato modo di conoscere la sua bellissima mamma, Ineke, 78 anni, che assomiglia incredibilmente a sua figlia Michelle non solo nei tratti somatici per via dei occhioni azzurri e della sua carnagione chiara, ma per il coraggio che le contraddistingue.

Mamma Ineke e Michelle si raccontano 

Ineke ha deciso di aprire il suo cuore a Silvia Toffanin che è apparsa visibilmente commosa dal racconto della sua vita. La donna è stata sposata con Rodolfo Hunziker, padre di Michelle, dal quale si è separata perché l’uomo aveva problemi di alcolismo. Michelle, come molti sanno, in passato è stata dentro ad una setta che l’ha allontanata dai suoi affetti più cari. 

Questo il racconto della madre: ” Alle 10 di mattina mi arriva una telefonata e mi dice: ‘Mamma, io devo fare un altro percorso di vita, non c’è più spazio per te. Devo andare avanti da sola. Ti prego di non chiamarmi più, di non cercarmi più’. Per fortuna quel terribile periodo si è concluso dopo 3 anni con il ritorno di Michelle a casa ma, secondo la donna, sua figlia in quel periodo era piombata nello sconforto più totale per via della morte del padre. 

La stessa Hunziker, intervistata un po di tempo fa. come ospite del Maurizio Costanzo Show, riferendosi al padre scomparso, ha raccontato:” Si trasformava quando beveva. L’ho capito quasi subito, gli prendeva male: si arrabbiava, spaccava le cose in casa.” Un dramma incredibile, che ha raccontato anche sua madre Ineke sul palco di Michelle Impossible, per poi stringere la figlia, con la quale ha un rapporto simbiotico, in un lungo abbraccio.

La 78enne, quando Michelle ha maturato la decisione di trasferirsi dalla Svizzera all’Italia, non ha esitato a lasciare tutto per seguire sua figlia a Milano. L’ha vista muovere i primi passi nel mondo della moda e della televisione, accompagnandola verso il successo che ha oggi.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Un racconto davvero doloroso quello di Ineke e Michelle che ci fa riflettere su quanto la vita dei personaggi del mondo dello spettacolo non sia così sorridente e semplice come molti pensando ma nasconda problematiche molto toccanti come, ad esempio, l'alcolismo. Grazie a queste due grandi donne per il loro racconto che punta dritto al cuore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!