Michelle Hunziker, il risveglio choc dopo la puntata di Io Canto (1 / 2)

Michelle Hunziker, il risveglio choc dopo la puntata di Io Canto

Lei è sicuramente una delle showgirl più amate di tutta Italia. Bellezza prorompente e grande simpatia fanno di Michelle Hunziker una delle personalità più amate del nostro Paese. Come si sa Michelle è di origini svizzere.

Da tantissimi anni ella vive e lavora in Italia dove ha costruito anche una famiglia con Eros Ramazzotti, da cui poi come sappiamo si è separata. Nel corso degli anni ella è stata anche sposata con Tomaso Trussardi dal quale anche si è separata da non molto tempo.

Al momento la Hunziker si gode la sua carriera e recentemente è stata messa alla conduzione del nuovo talent Mediaset ovvero Io Canto Family. Si tratta della versione “famigliare” di Io Canto Generation un programma che quasi tutti conoscono almeno chi guarda Mediaset ne avrà sentito parlare.

La nuova avventura della Hunziker è stata accolta con molto favore anche dalla stessa diretta interessata che ha accettato la proposta della direzione di Cologno Monzese. Michelle tra l’altro è uno dei volti di punta della emittente meneghina tra le tv private più grandi d’Europa.

Michelle al giorno d’oggi si divide tra la carriera e la famiglia soprattutto riguardo al nipotino Cesare nato dalla relazione della sua Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza.

Insomma una personalità molto amata Michelle che però nelle scorse ore ha avuto un risveglio molto amaro per quanto riguarda Io Canto andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo che cosa sta succedendo. Qualcosa di particolare e incredibile.