Michelle Hunziker, il risveglio choc dopo la puntata di Io Canto (2 / 2)

La prima puntata di Io Canto Family è andata in onda su Canale Cinque nella serata di lunedì 20 maggio 2024. Michelle Hunziker ha preso il posto di Gerry Scotti alla conduzione. Per lei si è trattato di una grande occasione.

Ma come si sa non tutte le ciambelle come si suol dire escono perfette, per cui nella mattinata successiva brusco è stato il risveglio per Michelle Hunziker quando ha saputo una notizia che davvero nessuno si aspettava. Come si sa dallo scorso anno Mediaset ha introdotto regole ben precise per quanto riguarda il trash.

Alla giuria si è aggiunto il cantante Fabio Rovazzi, molto amato dai giovani, mentre per quanto riguarda gli altri giurati sono rimasti gli stessi di Io Canto Generation ovvero Claudio Amendola, Al Bano e Orietta Berti.

Mentre i docenti che guideranno le squadre composte appunto da famiglie sono Cristina Scuccia (ex suor Cristina), Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta quest’ultima ex concorrente appunto di Io Canto.

Il fatto di non aver cambiato totalmente la giuria sembra però che non sia piaciuta molto come scelta ai telespettatori che hanno posto le loro lamentele e critiche sui social, in particolar modo su X (ex Twitter).

“Lo guardi un minuto e capisci subito che è una ciofeca in confronto a The Voice. Proprio un altro pianeta il talent di Rai Uno di Antonella Clerici” – così ha scritto un utente ponendo il confronto tra i due talent. “Un altro programma dove cantano ne finisce uno ne inizia un altro. Che noia, sempre le solite cose. Sempre la solita gente in tv” – questo invece un altro commento dei social. Insomma in molti pare non abbiamo gradito la nuova trasmissione, risveglio davvero glaciale per Mediaset e la stessa Michelle.