Michelle Hunziker, il lieto annuncio sui social: “È nato..” (1 / 2)

Michelle Hunziker, il lieto annuncio sui social: “È nato..”

Celebre per la sua proverbiale simpatia e per una bellezza ancora mozzafiato a 46 anni, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati del mondo dello spettacolo. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, una su tutte Striscia la Notizia, e per le sue ben note vicende amorose.

In queste ultime settimane la Hunziker sta vivendo un periodo molto fortunato sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata: la sua trasmissione ‘Michelle Impossible‘ ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, mentre tra pochissimi giorni proverà la gioia di diventare nonna del primogenito della figlia Aurora.

Quanto alla sempre vociferata vita sentimentale, circa un anno fa Michelle Hunziker ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, un lungo matrimonio che ha portato alla nascita delle due figlie Sole e Celeste. Da allora ha avuto solo una frequentazione di pochi mesi con l’ex concorrente del Gf Giovanni Angiolini, poi naufragata alla fine dell’estate.

Archiviata la breve parentesi amorosa con il bel medico, il cuore della showgirl sembrava essere tornato di nuovo libero, nell’attesa che qualcuno riuscisse di nuovo a farle perdere la testa. In queste ore la nota conduttrice svizzera si è lasciata andare ad una scottante rivelazione dal suo profilo Instagram.

Michelle Hunziker annuncia la nascita di una ‘grande storia d’amore‘, questa volta sembra essere davvero una cosa seria. I suoi fan sono in visibilio, c’è di nuovo aria di gossip nell’aria: scopriamo di cosa si tratta.