Michelle Hunziker, il lieto annuncio sui social: “È nato..” (2 / 2)

Michelle Hunziker è stata sempre uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip italiano, sin dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, una storia d’amore che ha fatto sognare tutti. Purtroppo le cose tra i due sono naufragate e la nota conduttrice svizzera si è rifatta una vita con un altro uomo: Tomaso Trussardi.

Al momento la bella conduttrice di Striscia la Notizia sembra essere tornata di nuovo libera sulla piazza, anche se le di tanto in tanto nuove voci si rincorrono in fretta. In queste ore è stata la stessa showgirl a dare un nuovo spunto con un incredibile annuncio sui social.

C’è un grande gossip” ha annunciato Michelle nelle sue stories Instagram, aggiungendo poi “E’ nata una grande storia d’amore…”. Ma a chi fa riferimento? In realtà questo presunto ‘scoop’ non riguarda affatto la diretta interessata, bensì due cagnolini.

“Lilly e Odino sono inseparabili”- dice la showgirl facendo riferimento alla sua barboncina Lilly e al levriero Odino che appartiene invece all’ex marito Trussardi. Naturalmente Michelle e Tomaso non vivono più insieme, tuttavia per il bene delle bambine sono soliti comunque incontrarsi e condividere qualche momento insieme.

Alla fine, più che a far scoccare nuovamente la scintilla tra la conduttrice ed il noto imprenditore, l’arco di Cupido ha colpito i loro due cagnolini. Nelle stories Michelle ha immortalato i due cuccioli mentre si scambiano attenzioni reciproche. Tra pochi giorni la nota showgirl potrà festeggiare, invece, una gioia molto più grande: l’arrivo del suo primo nipotino, il primogenito di Aurora, che è ormai al nono mese di gravidanza.