Michelle Hunziker, è successo durante le vacanze in montagna: una vera e propria tragedia

La nota show girl si è resa protagonista di una terribile disavventura proprio in questi giorni di relax in montagna. E' stato davvero scioccante: ecco cosa le è successo.

Michelle Hunziker, è successo durante le vacanze in montagna: una vera e propria tragedia

Anche Michelle Hunziker si è concessa qualche giorno di relax in montagna dopo una lunga stagione televisiva di successo. A turbare però improvvisamente la sua vacanza è stata una vera e propria ‘tragedia‘ che non aveva proprio messo in conto. E’ successo mentre era in compagnia di tutti i suoi amici.

Le vacanze di Natale sono per tutti uno dei pochi momenti all’anno in cui ci si può concedere di staccare dalle fatiche quotidiane del lavoro. C’è chi preferisce restare a casa in famiglia e chi, come appunto la bella conduttrice di Striscia, preferisce partire in vacanza. Sicuramente non aveva messo in conto quello che le sarebbe successo: ecco cosa è accaduto.

La ‘tragedia’

Dopo un’intensa stagione alla conduzione del noto programma ‘All Together Now‘, chiuso lo scorso 19 dicembre 2021, la nota conduttrice Svizzera è partita per qualche giorno di relax in montagna in compagnia dell’amica Serena Autieri. Tra una scorribanda sciistica è l’altra, la Hunziker è incappata in una brutta disavventura.

Mentre era a cena in compagnia di tanti amici nella splendida cornice di uno chalet in montagna, la show girl si è fatta immortalare proprio negli attimi successivi alla ‘tragedia’. Il suo splendido vestito bianco come la neve delle montagne che sta sciando è stato ricoperto da macchie rosse molto sospette. Ma niente paura, non si tratta affatto di sangue come si potrebbe pensare a primo acchito.

Purtroppo a non finire nel migliore dei modi è stato un brindisi con gli altri commensali, culminato con il vestito di Michelle macchiato dal vino rosso. Il tutto è stato riportato nel seguitissimo profilo Istagram della conduttrice, dove molti fan hanno poi ironizzato sul simpatico inconveniente. Un indizio su come siano andate le cose ci viene fornito da uno scatto successivo, che ritrae l’amica serena con il volto coperto dall’immagine del Grinch, il personaggio immaginario noto per rovinare il Natale.

Continua a leggere su Fidelity Donna