Michelle Hunziker, che brutta notizia: mollata senza alcun motivo

Brutte notizie per Michelle Hunziker, la nota conduttrice è stata 'mollata' all'improvviso senza tante spiegazioni. Ormai mancava poco, ma alla fine è saltato tutto: cosa è successo.

Michelle Hunziker, che brutta notizia: mollata senza alcun motivo

Michelle Hunziker è una delle figure di spicco della televisione italiana, da anni alla conduzione di tante trasmissioni di successo, tra le quali spicca soprattutto Striscia la Notizia. La bella show girl svizzera è molto vociferata anche dal punto di vista sentimentale e, dopo la clamorosa rottura con Trussardi a gennaio, negli ultimi mesi è alle prese con la sua nuova fiamma Giovanni Angiolini.

E’ delle ultime ore una notizia davvero spiacevole per la bella conduttrice, non si aspettava di essere mollata così all’improvviso. Sembrava tutto pronto per la sua nuova trasmissione, quando alla fine qualcosa è andato storto ed è saltato tutto. Davvero un brutto colpo per l’ex di Eros Ramazzotti: ecco cosa è successo.

La brutta notizia

Era previsto che tra poco più di un mese il ritorno della nota trasmissione Michelle Impossible, lo show condotto dalla nota conduttrice svizzera. Dovevano andare in onda tre puntate, ma alla fine Mediaset a deciso di rimandare tutto al 2023. I fan della simpaticissima show girl dovranno accontentarsi di rivedere le repliche della prima edizione.

Davvero un brutto colpo per Michelle Hunziker, lasciata così su due piedi senza troppe spiegazioni. Un rinvio decisamente fuori programma per l’attesa trasmissione, che ha colto tutti di sopresa soprattutto per il fatto che era stata sempre citata durante la presentazione degli ultimi Palinsesti Mediaset. Si tratta di una trasmissione, inaugurata la scorsa stagione televisiva, nata per celebrare i 25 anni di carriera della celebre conduttrice svizzera.

La prima stagione del programma aveva riscosso un notevole successo, motivo per il quale suona davvero strano questo rinvio quasi all’ultimo momento. Tanti gli ospiti di rilievo che avevano preso parte alle prime puntate, per citarne alcuni basti ricordare Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Ilary Blasi, Gerry Scotti. Evidentemente è sopraggiunto qualche imprevisto inatteso che ha fatto saltare i piani, ma solo per il momento.

Continua a leggere su Fidelity Donna