"È finita… Non esistiamo più…". La straziante confessione di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, conduttrice amatissima dai telespettatori, richiestissima per saper sempre fare boom di ascolti, si è lasciata andare a una straziante confessione. Ecco cosa ha dichiarato.

"È finita… Non esistiamo più…". La straziante confessione di Michelle Hunziker

Qualcuno l’ha definita una vera e propria bomba da palcoscenico, richiestissima perchè sa sempre fare il boom di ascolti. Questo i vertici Mediaset lo sanno benissimo, al punto da averla richiamata per la conduzione del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

E che dire del successone del suo “one woman show” conosciuto ormai da tutti, “Michelle Impossible”? Parlo ovviamente di una conduttrice dall’immenso talento, Michelle Hunziker.

La confessione di Michelle 

Ma della vita di Michelle non si parla solo in termini lavorativi perchè tutti ricorderanno il suo matrimonio da fiaba con il cantante Eros Ramazzotti, Una storia, la loro, iniziata nel 1995, quando Eros aveva 32 anni e lei 18,sugellata dalla nascita, nel 1996, di Aurora. Dopo una figlia insieme e e ricordi indelebili, l’idillio si è concluso nel 2002, con il divorzio. 

Successivamente, grazie a Vittorio Feltri, ha incontrato Tomaso Trussardi, uomo con il quale è stata sposata per più di 10 anni e dal quale ha avuto due splendide bambine, Sole e Celeste, fino all’annuncio della rottura, arrivato inaspettatamente, come un fulmine a ciel sereno. Ma il gossip rosa è sempre in agguato e ha già paparazzato la bella conduttrice italiano-svedese con un bellissimo ex gieffino. Parlo, ovviamente, del medico da cui tutte le donne vorrebbero essere visitate: Giovanni Angelini. 

Una vita decisamente movimentata quella della conduttrice che, già in passato, aveva annunciato di aver “perso il marito”, condividendo un video su You Tube per raccontare ai fan cosa stava per accadere. Tutto è iniziato quando Tomaso Trussardi ha incontrato Max Pezzali. I due sono sembrati subito in sintonia. parlando delle loro passioni, sotto gli occhi di Michelle che ha filmato quei momenti di complicità tra l’imprenditore e il cantante. 

La Hunziker, per sdrammatizzare, ha dichiarato: “Ragazzi volevo dirvi che ho perso il mio marito perché ho introdotto il tema moto con Max Pezzali e mio marito. È finita… Non esistiamo più….Molto probabilmente i due non si erano nemmeno accorti della telecamera accesa, in quanto intenti a parlare di una passione che, a quanto pare, hanno entrambi. Questo video ha attirato nuovamente i riflettori sulla conduttrice. In tanti hanno ravvisato in esso una situazione in cui lei sembrava essere del tutto ignorata dal marito. Sarà stata trascurata per davvero?

 

Continua a leggere su Fidelity Donna