Michelle Causo, la verità su chi le ha strappato la vita viene a galla (1 / 2)

Michelle Causo, la verità su chi le ha strappato la vita viene a galla

Storie dell’orrore che sembrerebbero frutto della folle mente di un regista del macabro. Eppure sappiamo perfettamente che la realtà è in grado di superare di gran lunga ogni forma di immaginazione.

Lo vediamo, all’ordine del giorno, con la cronaca. Quella nazionale ci ha restituito, proprio tra ieri e avanti ieri, il tremendo caso di Michelle Causo, studentessa 17enne a cui è stata barbaramente strappata la vita nel quartiere Primavalle, a Roma.

Già Chi l’ha Visto aveva iniziato a ricostruire quanto le è accaduto. Tutto è partito dalla segnalazione di un passante che, il 28 giugno pomeriggio, intorno alle 16:00, è rimasto insospettito dal gocciolamento di sangue da un carrello della spesa.

Ha così allertato le forze dell’ordine che hanno fatto il macabro ritrovamento: quel corpo esile, martoriato in più parti da coltellate inferte al collo, alla schiena e agli arti, apparteneva alla 17enne Michelle Causo, studentessa presso l’istituto statale Vittorio Gassman.

Ora tutta la verità su chi ha strappato la vita a Michelle Causo è venuta a galla. Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.