Tutti gli appassionati di sport, ma non solo, conoscono Michael Schumacher, il noto ex pilota automobilistico rimasto paralizzato durante una caduta con gli sci. Schumacher ha fatto la storia della Formula 1 vincendo numerosi mondiali con la sua Ferrari. Dopo l’incidente però la sua vita, e quella della sua famiglia, è cambiata radicalmente. Tutti in F1 ricordano con molto affetto il pilota tedesco e soprattutto le sue imprese sui circuiti automobilistici di tutto il mondo.
Schumacher è stata una figura storica della Formula 1 e ha avuto modo di costruire anche una bellissima famiglia, famiglia che attualmente gli sta accanto con tanto affetto e amore. Ancora oggi Michael Schumacher è considerato uno dei piloti migliori di tutti i tempi e nel corso della sua carriera ha saputo sempre migliorarsi costantemente. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie sul suo conto, e non sono affatto positive.
Le foto
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un amico di famiglia avrebbe provato a scattare delle foto di nascosto all’ex campione, che giace su di un letto. Dopo di ciò, molto probabilmente per lanciare uno scoop, ha provato a vendere tali foto ad alcuni giornali, che però hanno preso una decisione netta.
I giornali a cui questa persona avrebbe provato a vendere le foto dell’ex campione su di un letto hanno rifiutato la pubblicazione del materiale. La moglie Corinna avrebbe denunciato l’uomo, la cui identità è sconosciuta. La vicenda in questione comunque risalirebbe a tre anni dopo l’incidente che ha visto vittima Schumacher.
Negli ultimi anni la famiglia del pilota sette volte campione mondiale di Formula 1 ha protetto con grande fermezza la privacy di Schumacher: nella villa in cui vive non può entrare nessuno, eccetto i familiari più stretti e alcuni amici intimi come Jean Todt. Sulle condizioni di Schumacher si sa comunque poco.