Michael Schumacher, l’annuncio su Sport Italia (1 / 2)

Michael Schumacher, l’annuncio su Sport Italia

 Ci sono date che non possono essere dimenticate, non da chi ama  lo sport, non da chi ama i campioni. E lui, un campione lo è sempre stato. Parliamo di un uomo che non ha bisogno di presentazioni, un pilota immenso, Michael Schumacher che ha vinto 5 titoli consecutivi con la Ferrari. 

 La sua carriera, in cui ha collezionato un successo dietro l’altro, si è bruscamente interrotta quel maledetto 29 dicembre 2013, dopo una caduta a Meribel, sulle Alpi francesi. Stava sciando quando, tutto ad un tratto,  ha rovinosamente battuto la testa contro  una roccia e da allora in poi, la sua vita non è stata più la stessa, a causa di una grave emorragia cerebrale. 

Sono passati 11 anni e più da allora e, dopo le dimissioni dalla clinica di Losanna, il grande pilota tedesco ha dovuto affrontare un lungo percorso riabilitativo . 

Da allora in poi, la famiglia, per tutelarlo, si è chiusa nel massimo riserbo, diramando davvero pochissime notizie sul suo conto… cosa che alimenta chiacchiere, indiscrezioni, rumors,  da ormai più di un decennio, alcuni dei quali davvero molto preoccupanti, sconcertanti, oltre a fake news un tanto al chilo.

Poco fa,  è arrivato un toccante annuncio da Sport Italia, riguardante Schumacher. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia, messa nero su bianco dall’autorevole sito, ha lasciato tutti i fan senza parole.