Michael Schumacher, la terribile notizia dall’amico: “Non c’è più..” (1 / 2)

Michael Schumacher, la terribile notizia dall’amico: “Non c’è più..”

Sono passati quasi 10 anni da quel terribile incidente sugli sci, da allora la leggenda della F1 Michael Shumacher lotta ogni giorno per sopravvivere. Il campione vive circondato costantemente dall’affetto e dalle attente cure dei famigliari, in particolare della moglie Corinna, che mai lo ha abbandonato in tutto questo tempo.

Era il 29 dicembre 2013 quando Michael Schumacher cadde durante un fuoripista a Meribel, in Francia. L’ex pilota battè violentemente la testa contro una roccia, procurandosi un gravissimo trauma cranico ed una emorragia cerebrale che sembrava non lasciargli scampo.

La famiglia ha sempre preferito mantenere uno stretto riservo intorno alle sue condizioni, limitando a poche battute le informazioni in merito al suo stato di salute. Da allora il 7 volte campione del mondo non si è più mostrato in pubblico, e sono in pochissimi ad avere avuto la fortuna di fare visita a Schumacher in questi anni.

Tra i pochi fortunati ad avere ancora contatti con la leggenda della Formula 1 spicca il suo vecchio amico Jean Todt che, in una intervista dello scorso anno, dichiarò di recarsi spesso a casa sua: “Michael non mi manca perché lo vedo spesso. Ma certo, mi manca quello che facevamo insieme. Sì, è vero, guardo le gare con Michael“. 

Oltre all’ex direttore della Ferrari, un altro noto personaggio è tornato a parlare di Schumacher e del suo stato di salute ancora precario. Purtroppo le sue rivelazioni non sono particolarmente rassicuranti: ecco cosa ha confessato.