Michael Schumacher, ecco come avrebbe comunicato al matrimonio della figlia (1 / 2)

Michael Schumacher, ecco come avrebbe comunicato al matrimonio della figlia

Il tempo passa ma nessun appassionato di sport, dimentica quel maledetto incidente sciistico che ha cambiato per sempre la vita del grande Michael Schumacher, un uomo che ha scritto la storia della Formula 1 sino a quando la caduta dagli sci, culminata con il capo sbattuto su un sasso, gli ha provocato lesioni cerebrali gravissime.

I fatti avvennero il 29 dicembre 2013, mentre il sette volte campione mondiale stava sciando sulle piste di Meribel e da allora in poi ne è seguito un calvario per la famiglia, oltre che per lo sportivo, fatto di interventi chirurgici e riabilitazioni.

Il tutto nel massimo riserbo, lontano dagli occhi dei riflettori, dei paparazzi, della tv, questo per proteggere totalmente la privacy di Michael, la cui vita è totalmente e irreversibilmente cambiata. Le uniche informazioni trapelate sul suo conto sono quelle che le uniche persone che orbitano attorno a lui hanno potuto comunicare.

Sono passati undici anni quasi da quel giorno e, pochi giorni fa, la famiglia Schumacher ha preso parte ad un lieto evento , in quanto Gina, figlia 27enne del campione, è convolata a nozze.

Ma solo ora viene fuori quello che Michael Schumacher avrebbe comunicato al matrimonio della figlia Gina. Vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella pagina seguente poiché l’attenzione della stampa si è concentrata proprio sulla presenza del campione alle nozze e sulle sue parole.