Michael Schumacher, ecco come avrebbe comunicato al matrimonio della figlia (2 / 2)

Sono quasi undici anni che l’esistenza di Michael Schumacher e dei suoi cari è stata stravolta da quanto gli è accaduto ma il campione non poteva mancare alle nozze della sua primogenita Gina, che si sono svolta a Maiorca, nella residenza della famiglia dove Michael si è trasferito in via più permanente dal 2020.

Il matrimonio dall’inizio alla fine è stato blindatissimo e, proprio per proteggere al massimo la privacy, legata alla presenza di Michael, è stato vietato l’uso di cellulari e altri dispositivi tecnologici. Ormai da quasi 11 anni non ci sono foto di Michael nè si sa nulla sulle sue attuali condizioni di salute.

Sono in tanti a chiedersi come stia oggi, dato che di tempo ne è passato parecchio. Dopo essersi risvegliato dal coma, la sua vita è comunque cambiata per sempre, necessitando di un continuo controllo medico e di cure costanti, circondando dalle amorevoli attenzioni e premure della sua famiglia.

Ma come comunica oggi,   a seguito del tremendo incidente che gli ha provocato lesioni cerebrali gravissime?  Il figlio Mick, che ha seguito le orme del padre, diventando campione di Formula 1, oltre ad avere una somiglianza impressionante al padre, ha dichiarato: “Penso che io e papà ci capiremo in modo diverso”.  Il Messaggero scrive che Michael non può parlare dopo il gravissimo trauma cranico dovuto alla caduta, ma riesce a comunicare le sue emozioni con gli occhi e che queste informazioni sono state fornite da persone vicine alla famiglia.

Proprio per questo motivo, la famiglia ha deciso che Michael Schumacher non poteva mancare al matrimonio della figlia Gina. Le stesse fonti vicine agli Schumacher dicono  che l’ex campione guarda le gare di Formula 1  in tv e che non sempre riconosce chi gli sta intorno. La moglie Corinna, vicina a lui in tutti questi lunghi anni, ha rivelato che Michael Schumacher è cosciente e riesce a comprendere quello che gli accade, pur essendo molto diverso rispetto alle sue vecchie immagini, quelle in cui era un indiscusso vincitore delle piste.