"Mia figlia è morta". Gianni Morandi, il lutto è devastante (1 / 2)

"Mia figlia è morta". Gianni Morandi, il lutto è devastante

Gianni Morandi non ha  certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei cantanti più amati in assoluto del panorama musicale italiano, uno di quelli che contagiano tutti con la grinta, l’energia, l’amore per il suo lavoro che è tangibile sul palco, facendo cantare intere generazioni.

Un altro Gianni è impossibile trovarlo. In tanti hanno provato a imitarne le movenze, la timbrica vocale, senza riuscirci, poiché è lui l’unico in grado di trasmetterci da sempre,  parlando d’amore, d’amicizia, di tematiche di scottante attualità, con la leggerezza e al tempo stesso con la profondità d’animo che lo rendono un grande.

Quando uno come lui si lascia andare a confessioni strazianti sulla sua vita privata, è impossibile riuscire a trattenere le lacrime, specie se si tratta della figlia. Anche Morandi  è stato colpito dal peggiore dei lutti in assoluto: la scomparsa della figlioletta e ha ripercorso quei momenti in uno studio televisivo.

Lo ha fatto ai microfoni della Toffanin,  a Verissimo, di cui è stato ospite, raggelando i presenti e i telespettatori che hanno avuto modo di sentire, attraverso il suo racconto, quello che gli è accaduto, mostrandogli la massima vicinanza a mezzo social,  in tutte queste ore.

Gianni Morandi è alle prese con un lutto devastante, quello legato alla scomparsa della figlia. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno scosso il mondo dell’informazione nazionale, trattandosi di un decesso improvviso, di una doccia fredda per tutti.