Mia figlia dottore? Lei non è mai stata da sola con un uomo (1 / 2)

Mia figlia dottore? Lei non è mai stata da sola con un uomo

Come si sa il periodo dell’adolescenza può essere a volte molto complesso. Proprio quella è infatti l’età in cui magari si prendono le prime cotte o si comincia a fare le cose da soli, come ad esempio le uscite serali con amici e amiche.

Per i genitori spesso si tratta di un periodo non proprio facile da affrontare, visti i cambiamenti che i figli hanno infatti proprio in quell’età. Ma è proprio in quei momenti che bisogna seguire sempre di più i propri figli, evitando che questi ultimi magari prendano strade non proprio felici.

I ragazzini hanno comunque bisogno di fare le loro esperienze anche se ovviamente seguiti dalla propria famiglia. Capita di tanto in tanto però che i figli possano sbagliare e in quei momenti bisogna prendere in mano la situazione e cercare di capire che cosa sia successo.

 

Insomma i giovanissimi vanno sempre seguiti, ma ci sono a volte dei momenti in cui non ci si può accorgere tempestivamente di quello che succede ai propri figli, e per questo poi si vengono a scoprire delle cose non proprio piacevoli.

A volte però i giovani sono protagonisti di episodi curiosi che ci fanno anche sorridere. Fortunatamente la maggior parte dei figli non dà mai motivo di dispiacere ai propri genitori.

Nella prossima pagina a proposito di giovani vi proporremo una barzelletta molto divertente. Le barzellette sono racconti umoristi che una volta venivano tramandati solo oralmente ma adesso si trovano anche sul web e vengono raccontate spesso anche dai giovani.