Mia figlia dottore? Lei non è mai stata da sola con un uomo (2 / 2)

Questa barzelletta riguarda una madre e una figlia. Una signora è preoccupata in quanto sua figlia vomita spesso e ha giramenti di testa. A tutti questi sintomi si associava anche una mancanza di appetito. Per questo decide di portarla dal dottore.

Una volta dal medico, il sanitario sottopone a visita la ragazzina, che ha solo 16 anni. A questo punto il medico capisce subito a cosa sono dovuti i sintomi della ragazza. “Cara signora, sua figlia è incinta di due mesi”. “Mia figlia dottore? Lei non è mai stata da sola con un uomo, non è vero Chiara?” – così urla la madre disperata.

A quel punto la donna con lo sguardo cerca la conferma della figlia. “Si è vero, non sono mai stata a letto con un uomo” – così risponde sicura la figlia facendo tirare un sospiro di sollievo alla madre.

L'amico che ride di te non è un vero amico

Il dottore a quel punto si alza dalla sua scrivania e comincia a scrutare il cielo fuori dalla finestra. Madre e figlia allora guardano il sanitario incuriosite. “Mi scusi dottore, ma che sta facendo?” – così dice la madre della ragazza al medico. Il quale risponde.

“Cara signora, l’ultima volta che è successa una cosa del genere è nata una stella e sono arrivati i tre re magi. Questa volta non mi voglio perdere quest’evento!!!”– così risponde il medico sotto lo sguardo stupito di madre e figlia.

Fateci sapere se questa barzelletta vi è piaciuta. Se si raccontela ai vostri amici e famigliari e fatela girare sui vostri profili social. No iterneremo presto con altri racconti umoristici divertenti.